“Rigorini” e tuffatori di professione: la lenta morte del vero calcio?
Un tocco leggero, un lieve contatto, e via con la capriola acrobatica e le solite grida di dolore: e così che i 'rigorini' spuntano come funghi.
Un tocco leggero, un lieve contatto, e via con la capriola acrobatica e le solite grida di dolore: e così che i 'rigorini' spuntano come funghi.
Il mercato di gennaio rappresenta l'ultima chiamata per la Salernitana: serve un bomber di razza per invertire la sterilità offensiva
Che sofferenza, tantissima. Con l'Empoli molti cadono, non il Napoli di Antonio Conte che allunga sulle contendenti al primo posto.
Il difetto principale della Salernitana: la mancanza di alternative tattiche rapide per cambiare lo spartito, quando il contesto della partita lo richiede.
Pioggia e vento potrebbero rendere la gara ancora più imprevedibile, ma speriamo che, nonostante tutto, la Salernitana faccia il colpaccio.
Mister Longo : Non voglio .alibi i ragazzi devono pensare esclusivamente al campo .
La nostra redazione si unisce al cordoglio della società granata, porgendo le più sentite condoglianze a Lorenzo Amatucci e alla sua famiglia.
Fonti vicine al club suggeriscono che Conte vede Bonny come il punto focale ideale per la sua strategia offensiva del Napoli. Scopriamo il perché
Ci auguriamo che Iervolino riesca a mantenere fede alle sue parole e a guidare la Salernitana verso un futuro più roseo, senza gli errori del passato.
Nel 2021, la promozione in A della Salernitana si trasformò da sogno in incubo burocratico, col divieto delle multiproprietà poi prorogato al 2028-29