La Salernitana ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Udine. Non riesce a recuperare Franck Ribéry, pronto Dia dalla panchina.
News
Si annuncia un Maradona pirotecnico: curve esaurite, a ruba i Distinti
Letteralmente andati a ruba i biglietti per le curve per assistere all'esordio del Napoli, al Maradona, contro il Monza. Si attende uno stadio pirotecnico alla prima in casa.
Insigne alla tv canadese: “Mi manca Tommaso e la sua moka. Guarderò sempre il Napoli”
Lorenzo Insigne, sempre più star nel campionato d'oltreoceano, ha rilasciato una lunga intervista alla televisione canadese TLN TV.
Infortunio Demme, i risultati degli esami: infrazione del cuboide del piede
L'SSC Napoli ha reso noto i risultati degli esami strumentali ai quali era stato sottoposto Diego Demme in mattinata.
Regione Campania dichiara conclusi i lavori al Maradona
La Regione Campania dichiara terminati i lavori di riqualificazione per l'area spogliatoi e la zona riservata alla sala stampa dello stadio Maradona di Napoli.
Benevento, De Rossi in pole se salta Caserta
La panchina di Fabio Caserta a Benevento sta traballando pericolosamente. Intanto, scalda i motori Daniele De Rossi, in pole per ereditare il ruolo di primo allenatore.
Chapeau Napoli! Pagamento al Sassuolo per Raspadori in più anni
L'operazione che ha portato Giacomo Raspadori al Napoli avrebbe delle particolari condizioni di pagamento, dilazionate in più anni e al raggiungimento di determinati obiettivi.
Simeone avrebbe voluto la 9, scelto il 18 come fece Zamorano
Giovanni Simeone avrebbe gradito la maglia numero 9, ma essendo già di proprietà di Osimhen, ha optato per la 18. Emulerà Ivan Zamorano quando cambiò numero in favore di Ronaldo?
Udinese-Salernitana: Maggiore titolare, Dia scalpita
Udinese-Salernitana sarà la giusta occasione per veder esordire Maggiore in maglia granata e provare a strappare 3 punti alla Dacia Arena.
Illanes torna tra le fila dell’Avellino a titolo definitivo
L'U.S. Avellino 1912 ieri aveva presentato Federico Casarini, mentre oggi comunica di aver acquisito anche Julian Illanes a titolo definitivo.