Barcellona-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da domani

La SSC Napoli comunica che dalle ore 14.00 di mercoledì 2 febbraio saranno disponibili i tagliandi per assistere alla sfida Barcellona-Napoli.

Articolo di Redazione SDS01/02/2022

©️ “BARCELLONA-CAMP-NOU” – FOTO MOSCA

Per la gara Barcellona vs SSC Napoli, valida per la fase knockout della UEFA Europa League, in programma il giorno giovedì 17 febbraio 2022 alle ore 18:45 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 14.00 di mercoledì 2 febbraio 2022, fino alle ore 17.00 di lunedì 7 febbraio 2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui. (https://www.sscnapoli.it/static/content/Trasferte-Europee-530.aspx).

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, sempre via mail, all’indirizzo fornito in fase di acquisto, l’acquirente riceverà dalla SSC Napoli il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio per assistere alla partita. Pertanto, è importante inserire correttamente l’indirizzo email nella compilazione dei dati.

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcellona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 44,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione online.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.