Micciché, ex vicepresidente Palermo: “A Dybala consiglio di andare al Napoli”
L'ex vicepresidente rosanero: "Zamparini amava Napoli. Dybala e Pastore vicini ad indossare la maglia azzurra".
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”grh5f0acfb”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”uatx3tplci”][cmsmasters_text shortcode_id=”smrjzehygm” animation_delay=”0″]
© “DYBALA” – FOTO MOSCA
Nel giorno della scomparsa dello storico presidente del Palermo Maurizio Zamparini, A Radio Punto Nuovo è intervenuto Gaetano Miccichè, ex vicepresidente del Palermo. Tra i tanti temi toccati, l’amore per il sud e per la città di Napoli da parte del compianto presidente e un messaggio nei riguardi di Paulo Dybala, attaccante della Juventus.
“Ho vissuto 13 anni a stretto contatto con il presidente Zamparini, oltre ad essere un rivoluzionario era anche un innovatore. L’avessero lasciato lavorare avrebbe portato solo benefici nel calcio. Poi era innamorato per le squadre del sud, sapete che amava tanto Napoli e il Napoli.
Dybala fu molto vicino al vestire l’azzurro, lo furono molti giocatori del Palermo. Anche Pastore, ci fu un momento in cui ce lo chiese il Napoli. Poi però la richiesta del PSG fu considerata obiettivamente migliore. Oggi per Dybala sarebbe importante andare in una squadra come il Napoli perché ha bisogno di calore umano, affetto, proprio quello che dà una società meridionale.
Potessi parlare con Paulo gli consiglierei di andare al Napoli. Alla Juve non è rispettato, non è veramente amato, lui ha bisogno di tutt’altro ambiente. A Palermo era ‘u picciriddu’, amato da tutta la città. Il pubblico lo adorava e faceva la differenza. Cosa che non accade a Torino, dove non è amato e rispettato come dovrebbe e che ritroverebbe se andasse al Napoli“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]