Salernitana, colpo Perotti: “Credo nell’impresa, pronto a dare il 100%”
La Salernitana si regala Diego Perotti, esterno ex Genoa e Roma, svincolato dopo la separazione di settembre col Fenerbahçe.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”tf2ku8faoe” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”cv7rfsfnv” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”h87ylj8nat” animation_delay=”0″]
© “PEROTTI” – FOTO MOSCA
Ennesimo colpo di mercato da parte di Walter Sabatini. Diego Perotti, infatti, riparte dalla Salernitana. L’attaccante argentino è arrivato a Salerno per le visite mediche e a breve si legherà ufficialmente con il club granata. L’ex romanista era senza squadra da inizio settembre, da quando ha lasciato i turchi del Fenerbahçe, e non gioca una partita addirittura da più di un anno, dal novembre del 2020.
In totale, in Serie A, ha collezionato 149 presenze segnando 31 gol e servendo 28 assist. Adesso, in attesa dell’annuncio ufficiale, l’accordo da svincolato con la Salernitana, che proverà a trascinare verso una salvezza che avrebbe dell’incredibile.
L’argentino ex Genoa e Roma si è detto pronto ad iniziare la nuova avventura: “Fisicamente sto bene – ha detto Perotti ai microfoni di Gianluca Di Marzio – sono pronto a dare il 100% per la Salernitana. Giocare con un calciatore come Ribery e poter condividere lo spogliatoio con lui per me è un sogno. Penso che abbiamo il potenziale per poter compiere un’impresa.
Il direttore non ha avuto bisogno di convincermi – ha proseguito Perotti -, mi stavo allenando da tanto tempo e stavo soltanto aspettando la possibilità di tornare a giocare. Ci siamo subito accordati appena abbiamo parlato“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]