Bagni: “Le parole di Mourinho? Buona o cattiva la stella, siamo troppo superiori”

Salvatore Bagni ha risposto alle affermazioni di Mourinho, secondo le quali il Napoli starebbe vivendo un buon momento poiché sotto una buona stella.

bagni
Articolo di Redazione SDS01/02/2023

© “BAGNI” – FOTO MOSCA

Salvatore Bagni, ospite della trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Tele A, ha risposto direttamente alle parole di Mourinho, il quale ha asserito che il Napoli starebbe vivendo un buon momento poiché sotto una buona stella. Ecco quanto dichiarato dall’ex azzurro.

Mourinho ha detto che il Napoli quest’anno si trova sotto una buona stella? Anche se eravamo sotto una cattiva stella siamo talmente superiori a tutti gli altri… Purtroppo mio figlio è tifoso dell’Inter ed io ho avuto il piacere di conoscere Mourinho quando ha fatto il ‘Triplete’. Grandissimo allenatore, grandissimo carisma, ha detto la cosa giusta.

Sa qual è la differenza tra il Napoli e le inseguitrici? C’è un divario enorme, anche se poi la Roma ha giocato un’ottima partita. Forse la migliore gara di quest’anno, sicuramente meglio di quella dell’andata dove aveva pensato solo a difendersi.

Cristiano Giuntoli ha rischiato seriamente di essere esonerato. C’è stato infatti un periodo in cui il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, non era soddisfatto pienamente del lavoro del suo ds. Aveva però un contratto ancora pluriennale in essere e, per questo motivo, non si è mosso dal suo posto. E i risultati hanno premiato la scelta del patron. Giuntoli sta facendo benissimo

Leggi anche: