“Io e Vlahovic?”, Chiesa si inchina alla coppia Osimhen-Kvara

Federico Chiesa, insieme a Vlahovic, è pronto a lanciare la sfida alla migliore coppia del campionato: Kvaratskhelia e Osimhen.

chiesa
Articolo di Redazione SDS01/02/2023

© “CHIESA – DI LORENZO” – FOTO MOSCA

Federico Chiesa, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non dribbla la domanda sulla coppia Kvaratskhelia-Osimhen, aggiungendo che non vede l’ora di tornare a giocare con Vlahovic e ripetere in bianconero quanto di buono fatto vedere alla Fiorentina. Seguono le parole del numero 7 della Juventus.

Tu e Vlahovic vi siete conosciuti alla Fiorentina e vi siete ritrovati alla Juventus, ma non avete mai giocato insieme in bianconero. Ora che siete tornati entrambi dagli infortuni, potete diventare meglio di Osimhen e Kvaratskhelia?

La coppia Osimhen-Kvaratskhelia è una delle più forti del campionato, sono tutti e due in grande forma e hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi fisici, ma alla Fiorentina avevamo un grande feeling e speriamo di ritrovarlo qui alla Juventus.

Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza, soprattutto perché erano tornati sia Vlahovic che Pogba. Ho avuto un piccolo problema al flessore, ma nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò”.

Leggi anche: