Osimhen candidato come miglior giocatore di gennaio
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è tra i cinque candidati alla nomination del Player of the month del mese di gennaio della Serie A.

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
La EA Sports, tramite i profili social ufficiali, ha svelato i candidati alla nomination del POTM (Player of the month) del mese di gennaio della Serie A TIM per la modalità FIFA 23 Ultimate Team. Questo riconoscimento va a premiare i calciatori che più si sono messi in mostra nelle ultime prestazioni. Lo scorso mese, complici delle prestazioni notevole, il vincitore è stato Sergej Milinkovic-Savic. Anche questo mese un azzurro è tra i candidati: si tratta di Victor Osimhen.
Per il primo mese del 2023, oltre al numero 9 di Spalletti, ci sono anche Dybala, Lautaro Martinez, Lookman e Luis Alberto.