Simeone è meglio di Haaland e Mbappé
Giovanni Simeone guida la classifica per la media gol al minuto più alta d'Europa. Non c'è Haaland o Mbappé che tangano.

© “SIMEONE” – FOTO MOSCA
Giovanni Simeone sta diventando la certezza che subentra dalla panchina. E intendiamo davvero una garanzia per il Napoli. Infatti, dal focus pubblicato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ‘Cholito’ risulta avere la media gol al minuto più alta d’Europa. Non c’è Haaland o Mbappé che tangano, l’argentino guida questa speciale graduatoria per la felicità di Spalletti e di una città intera. Senza dimenticare il peso delle realizzazioni di Simeone, l’ultima solo tre giorni fa per decidere il posticipo con la Roma al Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta.
“L’attaccante del Napoli, con un gol ogni 65,75 minuti, precede Haaland (City, un gol ogni 67,32 minuti) e Mbappé (Psg, ogni 82,76 minuti). In questa speciale classifica seguono Lookman (Atalanta, ogni 90,21 minuti), Lewandowski (Barcellona, ogni 90,45 minuti), Choupo-Moting (Bayern, ogni 92,08 minuti) e l’altro napoletano Osimhen, ogni 100,93 minuti“.