Bari: Maistro pronto a firmare, un problema di liste però blocca l’affare!

La lista per gli over 30 è piena e prima di firmare Maistro il Bari ha bisogno di cedere: il primo nella lista delle partenze è Aramu.

Aramu, Bari
Articolo di Redazione SDS01/02/2024

Ultime ore di mercato roventi per il Bari: i biancorosso hanno concordato perfettamente con l’entourage di Fabio Maistro, che però non può essere ufficializzato per una questione di liste. Infatti, per definire la trattativa occorre un’uscita nella lista over per liberare il posto al centrocampista della SPAL. Sono due i principali indiziati: Zuzek e Aramu. Lo sloveno, diretto in prestito al Lecco, permetterà l’ingresso di Guiebre, mentre l’attaccante libererebbe lo slot per Maistro. In difesa arriverà l’under Stramaccioni.

Le cifre dell’operazione Maistro: contratto fino al 2026, 200mila euro all’anno, alla Spal andranno circa 400mila euro. Il Bari non si può negare si è attivato per provare a consegnare a Pasquale Marino una squadra quanto più competitiva è possibile per provare a riabbracciare la parte della classifica che spetta a questa squadra, a questo club. Soltanto il tempo saprà dirci se gli acquisti sono riusciti a far nutrire la squadra di nuova linfa per affrontare il giro di boa della Serie B.