Bremer: “Osimhen tra i più difficili da affrontare, ma sapete come lo fermo?

Le parole del difensore brasiliano Gleison Bremer.

bremer
Articolo di Redazione SDS01/02/2024

© “BREMER” – FOTO MOSCA

Intervistato dall’ex calciatore di Cagliari e Juventus Alessandro Matri, Gleison Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il clima in casa Juventus è rovente in vista del derby d’Italia contro l’Inter che, con l’attuale situazione in classifica, può valere davvero tanto in ottica scudetto. Il difensore brasiliano ha comunque trattato diversi temi, e di seguito vi proponiamo le sue parole.

Le parole di Bremer

Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta. Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato, ci sono ancora tante partite, però è un passo importante. I nostri attaccanti? Vlahovic è un attaccante fisicamente forte, quando giochiamo insieme in partitella gli do molti consigli. Anche Yildiz è un bell’attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare“. 

Il giudizio di Bremer sugli avversari più duri da affrontare: “Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku, loro sono di livello internazionale. È importante far innervosire l’attaccante, perché poi in pochi rimangono concentrati tutta la partita“.

Sui difensori in circolazione: “Ci sono tanti difensori forti in circolazione, come Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando un giocatore si ritira, contano solo i trofei vinti, se non hai vinto niente non puoi dire di esser stato il migliore“.