De Laurentiis-Bari, futuro incerto: ipotesi cessione a fine stagione
Il futuro della famiglia De Laurentiis a Bari è ancora tutto da scrivere. Non è da escludere anche la cessione a fine stagione.
![Luigi De Laurentiis, Bari, LDL](https://www.sportdelsud.it/wp-content/uploads/2023/10/DSC08775-LUIGI-DE-LAURENTIIS-FOTO-MOSCA-scaled.jpg)
©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il futuro della famiglia De Laurentiis a Bari è ancora tutto da scrivere. Per la questione legata alla multiproprietà, Aurelio e Luigi saranno costretti a cedere in ogni caso la società entro il 2028, ma nulla esclude che la decisione non possa arrivare anche prima. Per necessità, come nel caso di una promozione dei biancorossi in Serie A, oppure per scelta.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in tal senso ci sarebbero valutazioni in corso e la cessione potrebbe addirittura arrivare già al termine della stagione. Per ora solamente una ipotesi, che resta comunque da tenere in considerazione. Nei prossimi mesi si saprà sicuramente di più.
Sul portale del giornalista ed esperto di mercato si legge: “Il futuro della famiglia De Laurentiis a Bari è da scrivere. E non possiamo escludere, al netto di qualsiasi possibile smentita, l’ipotesi di una cessione a fine stagione. Ci sono state negli ultimi mesi diversa manifestazioni di interessi che negli ultimi giorni hanno avuto un impulso da parte di una cordata di imprenditori italiani fortemente interessata al pacchetto di maggioranza del club. Per ora è una traccia, vedremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, di sicuro il futuro della famiglia De Laurentiis a Bari non ha certezze”.