Salernitana, chiuso un altro centrocampista: arriva dalla Turchia

Sabatini confeziona un altro acquisto per la Salernitana: il ds sta mettendo a disposizione tutte le sue forze per riuscire a consegnare a Inzaghi una squadra da salvezza.

Sabatini Iervolino
Articolo di Redazione SDS01/02/2024

© “SABATINI – IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Dopo aver ottenuto le firme di Vignato e Pellegrino la Salernitana non si ferma: Sabatini, nonostante fallita la missione Balotelli, vuole portare altri calciatori di livello a Salerno. Queste ore di mercato sono caldissime e ci sono tante trattative in bilico. Secondo quanto riporta Sky Sport è ormai chiuso e definito l’accordo con Iron Gomis del Kasimpasa, club turco. Mancano soltanto i comunicati ufficiali.

Il classe ’99 dunque colmerà le lacune della batteria del centrocampo e contribuirà a rendere più rapido e fluido il gioco nella zona nevralgica del campo. Nella sua ormai ex squadra ha collezionato ventiquattro presenze in tutte le competizioni e ha segnato due gol, confezionando anche cinque assist per i compagni. Numeri incoraggianti per una Salernitana che trova negli ultimi trenta metri il suo tallone d’Achille.