Zuliani: “Si sono inventati di tutto per penalizzarci”

L'opinionista tifoso della Juventus ha commentato la vittoria del derby dei bianconeri, citando anche una gara del passato contro il Napoli.

Zuliani, Napoli
Articolo di Redazione SDS01/03/2023

Il giornalista tifoso della JuventusClaudio Zuliani, ha commentato la vittoria del derby dei bianconeri sul proprio canale Youtube.

“I derby non si giocano, ma si vincono. Siamo secondi in classifica, sopra le milanesi, nel mondo reale quello che dove sono accadute le partite sul campo. Mentre nella classifica virtuale, dove ci hanno voluto cacciare, siamo al settimo posto in classifica a pari punti con il Bologna. Noi piano piano stiamo risalendo, ma poi c’è aspettarsi di tutto e ci potrebbero rimandare giù. Si sono inventati di tutto per penalizzarci. Se poi ci ridanno i punti, siamo secondi in classifica da soli e cambia sicuramente il giudizio su questa stagione”.

L’opinionista ha poi concluso: “La Juventus ha depositato il ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni che ogni tanto può cambiare la decisione, così come successe con la gara Juventus-Napoli dove ci fu il problema del Covid con vittoria a tavolino e punto di penalizzazione per il Napoli, poi fu tutto cancellato, ma poi vincemmo lo stesso”.

Leggi anche: