L’intermediario di Osimhen: “Victor è illegale, ha delle qualità impressionanti”

L'intermediario di Victor Osimhen, Andrea D'Amico, ha parlato della stagione che sta disputando il centravanti del Napoli.

Articolo di Redazione SDS01/03/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

L’intermediario di Victor Osimhen, Andrea D’Amico, ha parlato della stagione che sta disputando il centravanti del Napoli nel corso di un’intervista per “Radio Kiss Kiss Napoli”:

“Osimhen ha qualità importanti che andavano adattate e plasmate al gioco della squadra e ad un campionato molto tattico come la Serie A. Quando le sue caratteristiche si sposano con la squadra il Napoli diventa ingiocabile. Osimhen è illegale anche perchè è un ragazzo che è stato formato da un passato difficile e adesso vive il suo successo con tanta umiltà”.

Osimhen in Premier? “È importante che rimanga concentrato sul Napoli sia in Italia che a livello europeo. Quando il Napoli deciderà di vendere Osimhen vorrà dire che ha già in mano il sostituto. Giuntoli è bravissimo sotto questo aspetto”.

Sul Napoli: “È un Napoli bello da vedere e che fa divertire e che dimostra che si può vincere giocando bene. Quando vince nascono endorfine mentali e fisiche che non ti fanno sentire la stanchezza e nasce entusiasmo. Anche l’Atalanta ha coltivato il sogno della semifinale Champions e non vedo perchè il Napoli non possa fare anche meglio. Ricomincio da tre è un capolavoro di Troisi che fa capire cosa vuol dire essere napoletano con il suo genio e la fantasia tipica dei partenopei. Mateo Retegui piace a Giuntoli ma fare una trattativa è tutt’altra cosa. Un grande direttore sportivo ha più opzioni e Cristiano lo ha confermato portando a Napoli il telento di Kvara”.

Leggi anche: