Altafini: “Napoli? Un incanto, su Kvara…”
Josè Altafini, ex calciatore del Napoli, ha parlato della grande stagione in corso della squadra azzurra e di Kvaratskhelia.

©️ “ALTAFINI” – FOTO MOSCA
Josè Altafini, che ha indossato la maglia del Napoli tra il 1965 e il 1972 prima di fare il suo approdo alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, in cui ha parlato della grande stagione in corso della squadra azzurra: “Questo Napoli mi avrebbe divertito tantissimo e per ogni azione avrei fatto un commento geniale dei miei. Impossibile rimanere impassibili davanti a tanta genialità nelle giocate degli azzurri”.
Su Kvaratskhelia: “Kvara è un giocatore incredibile: una bellissima scoperta. È quello che accende la luce ed è capace di giocare pazzesche. Per Baggio dicevo che dove giocava nascevano i fiori, forse per Kvara avrei inventato qualcosa del genere e di sicuro avrebbe segnato qualche “supergolasso”.
Su la Champions League: “Tre mesi fa dicevo che il Napoli poteva vincer la Champions e lo penso ancora adesso. Ma attenzione, perché non è solo. City e Real Madrid sono forti. Il Real ha giocatori importanti, il Napoli ha Osimhen, ma il City Haaland”.