Benevento, Stellone: “Siamo vivi, non è finita. I ragazzi mettono l’anima”

Le dichiarazioni di Roberto Stellone, allenatore del Benevento, a seguito della sconfitta dei sanniti al San Nicola contro il Bari.

Articolo di Redazione SDS01/04/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”x6omkgpwtq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”jcahlp3s1m” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ujliecpezr” animation_delay=”0″]

©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Pesante sconfitta del Benevento in trasferta contro il Bari. Il 2-0 subito al San Nicola, infatti, condanna il club sannita al penultimo posto in classifica, con l’incubo retrocessione che incombe sempre più sulla squadra giallorossa. Roberto Stellone, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa nell’immediato post-partita.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del club sannita: “Per noi contava fare risultato. Siamo partiti bene, il primo tempo è stato ottimo. Tutto è stato rovinato dalla decisione dell’arbitro sul rigore: lasciamo stare. Poi è normale che l’espulsione di Acampora ha compromesso un po’ la partita. Il loro rigore si poteva anche non dare. Dobbiamo resettare immediatamente. Sicuramente ci sono stati dei segnali positivi rispetto alla gara col Pisa. Siamo vivi, non è finita. Mancano 7 partite e abbiamo una grandissima opportunità rispetto a quelle che ci sono sopra.

Perdiamo Acampora e Viviani che stavano facendo bene. Dobbiamo riordinare le idee e le fatiche. In nove era diventato impossibile far girare palla. Ora dobbiamo pensare alla gara con la Spal che diventa importantissima per il prosieguo.

Dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo. Non posso dire nulla ai ragazzi per l’impegno e per come ci stanno mettendo l’anima. Mi è sembrato che l’arbitro l’abbia incanalata su una situazione che non mi è piaciuta. Pensiamo a recuperare calciatori. Schiattarella starà bene, così come recupereremo altri. Con la Spal sarà la gara della vita perché potrà darci lo slancio per il prosieguo. Visto il primo tempo sono fiducioso“.

Leggi anche:

Bari-Benevento 2-0: incubo Serie C per i sanniti

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]