Champions, Napoli-Milan: altri biglietti in vendita nei prossimi giorni
Attraverso una nota ufficiale ed in netto ritardo, la SSC Napoli ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti dei settori superiori per il match di Champions League.

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Con un ampio, colpevole e burlesco ritardo, il Napoli ha comunicato sul proprio sito di aver messo in vendita questa mattina i biglietti dei settori superiori per il match di Champions League contro il Milan. Biglietti che, ovviamente, sono stati polverizzati in pochi minuti dai pochi fortunati che si sono accorti della possibilità.
Il club comunica anche che nei prossimi giorni, verranno posti in vendita in maniera scaglionata altri tagliandi delle Curve e dei Distinti superiori per poter seguire la partita. La nota della SSC Napoli:
“La SSC Napoli comunica che da questa mattina è stata messa in vendita una quota di biglietti degli Anelli Superiori di Distinti e Curve per la gara dei quarti di Champions League Napoli-Milan in programma allo Stadio Maradona il 18 aprile.
Un’altra percentuale di tagliandi, per i suddetti Settori, sarà messa in vendita domani mattina.
Altre quote di biglietti, sempre di Distinti e Curve superiori, verranno messe in vendita progressivamente lunedì, martedì e mercoledì“.