Roma-Feyenoord, divieto tifosi olandesi: “Sono gemellati con gli ultras del Napoli”
In vista della sfida del ritorno dei quarti di Europa League tra la Roma e il Feyenoord, è stata vietata la trasferta agli ultras olandesi.

Il prossimo 20 aprile allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra la Roma e il Feyenoord, gara valevole per il ritorno dei quarti dell’Europa League. A tal proposito, ieri, il Ministero dell’Interno e il Casms hanno perso una decisione: chiusura del settore ospiti e divieto di vendita degli altri tagliandi dello stadio a tutti i residenti in Olanda.
Al riguardo, ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport: “A preoccupare le istituzioni non ci sono solo i tanti messaggi di minaccia sul web («Vi bruceremo la ciotola», riferito alla Barcaccia di piazza di Spagna), ma anche il gemellaggio tra gli ultras del Feyenoord e quelli del Napoli, altra tifoseria rivale della Roma. Nella determinazione del Viminale, però, si parla di divieto di vendita a tutti gli olandesi, un po’ quello che successe con i tedeschi in occasione di Napoli-Eintracht”.