Milan, è ufficialmente iniziata l’era RedBird: l’annuncio
Inizia l'era RedBird. Poche ore fa è stato sottoscritto l'accordo definitivo per l’acquisizione dell'Associazione Calcio Milan per 1,2 miliardi di euro.
© “MILAN” – FOTO MOSCA
“Siamo onorati di essere parte dell’illustre storia di AC Milan – scrive Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird – e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere il prossimo capitolo del Club proprio nel momento in cui è tornato a occupare la meritata posizione ai vertici nel campionato italiano con lo sguardo ai futuri traguardi a livello europeo e mondiale”.
In casa rossonera inizia, quindi, l’era RedBird. Poche ore fa è stato sottoscritto l’accordo definitivo per l’acquisizione dell’Associazione Calcio Milan per 1,2 miliardi di euro. Elliott, che rimarrà come socio di minoranza, ha commentato l’operazione scrivendo una lettera ai tifosi:
“In questo momento di transizione verso il prossimo capitolo della storia del Milan, voglio esprimere il nostro più profondo sentimento di umiltà, orgoglio e soprattutto gratitudine per le esperienze che abbiamo condiviso con ogni membro della famiglia Milan: non avremmo potuto fare niente di tutto questo senza di voi, il Popolo Milanista”.