Cremonese-Salernitana, Ochoa in dubbio: il motivo

I granata disputeranno l'ultima gara stagionale contro la Cremonese sabato alle 21, ma in porta potrebbe non esserci Ochoa.

Articolo di Redazione SDS01/06/2023

© “OCHOA” – FOTO MOSCA

La Salernitana ha raggiunto agevolmente la salvezza con tre partite di anticipo con un bilancio di 8 vittorie, 15 pareggi e 13 sconfitte. I granata disputeranno l’ultima gara contro la Cremonese sabato 3 giugno alle ore 21:00. Se da un lato i grigiorossi vogliono salutare il massimo campionato con una vittoria, i campani vogliono concludere al meglio un’ottima stagione.

Nelle ultime ore è arrivata una notizia: Guillermo Ochoa è stato incluso nella lista dei convocati del Messico per le gare di Nations League della CONCACAF e della Gold Cup 2023. L’estremo difensore sarà chiamato a un supplemento di lavoro sabato in occasione della partita contro i grigiorossi oppure potrebbe rifiatare e dedicarsi alla partenza per l’Honduras dove affronterà la selezione onduregna il 26 giugno, il 30 contro Haiti e il 3 luglio il Qatar. Il portiere potrebbe lasciare dunque spazio a Fiorillo (o Sepe).

Leggi anche: