FOTO – Sergio Conceiçao o sosia? La foto di lui e Edo De Laurentiis in un bar di Napoli

Nella serata di ieri sono stati avvistati Sergio Conceiçao e Edo De Laurentiis insieme in un bar di Napoli. Si tratta di un sosia?

Articolo di Redazione SDS01/06/2023

La foto pubblicata da Areanapoli.it che ritrae Sergio Conceiçao e Edo De Laurentiis in un bar di Fuorigrotta ha suscitato grande interesse e speculazioni. Nonostante la somiglianza evidente, non è ancora stato confermato se si tratti effettivamente del tecnico portoghese o di un sosia. La vera identità dell’uomo nella foto rimane ancora incerta.

Tuttavia, anche se l’incontro fosse avvenuto realmente con Conceiçao, nel contratto del tecnico del Porto è presente un ostacolo che il presidente Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato ad affrontare: la clausola rescissoria. Si parla di una cifra notevole, stimata intorno ai 16 milioni di euro, per poter liberare Conceiçao dal suo attuale club.

La situazione rimane ancora incerta e in attesa di conferme ufficiali. Resta da vedere se Conceiçao sarà effettivamente considerato per la panchina del Napoli e se il club sarà disposto ad affrontare la clausola rescissoria per garantirne l’arrivo.

Leggi anche