Iezzo: “Stravedo per Meret, Kepa non ha esperienza”

Gennaro Iezzo fa il suo nome per la porta azzurro: Kepa non lo convince, vorrebbe tenere Meret, ed aggiunge un altro nome.

Articolo di Redazione SDS01/08/2022

La situazione portieri in casa Napoli è un rebus: Meret non convince, ed il suo futuro è più che mai incerto, nonostante ci sia un accordo con il Napoli (anche se non firmato), Kepa è alle porte, ma mancano alcuni dettagli; infinge, qualora non dovesse arrivare lo spagnolo, c’è anche Neto del Barcellona che piace agli azzurri. Per non parlare di Navas, estremo difensore del Paris Saint German, ancora difficile stabilire quanto ci sia (o ci sia stato) di concreto tra i due club. Sull’argomento si è espresso Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, che prova a fare il punto della situazione ai microfoni di Radio Goal:

“Chi prenderei tra tutti i nomi che sono stati accostati al Napoli nelle ultime settimane per la porta? Andrei su un profilo esperto, che abbia giocato con una certa continuità negli anni. Per questo motivo Kepa non mi convince“.

Kepa non ha giocato tantissimo con il Chelsea. Navas invece è un giocatore di esperienza internazionale: tra i nomi usciti è quello che preferisco. Stravedo da sempre per Alex Meret, ma capisco che non viva un grande periodo. Non prenderei infine Neto, altro nome accostato al Napoli. L’estremo difensore del Barcellona non ha nulla più di Alex Meret per come la vedo io: sarebbe sbagliato affidare a lui la porta degli azzurri“.