Lecce, assalto dello Sporting CP per Hjulmand: la proposta
Nelle ultime ore ci sarebbe stato un assalto dello Sporting CP per Hjulmand. Il club di Lisbona ha già avanzato una proposta.
© “HJULMAND” – FOTO MOSCA
Morten Hjulmand è uno dei giocatori al centro del calciomercato del Lecce. Dopo un’ottima stagione disputata in Serie A, contribuendo alla salvezza dei pugliesi, diverse squadre hanno messo gli occhi sul centrocampista giallorosso. In passato la Fiorentina è stato il club che ha mostrato maggiore interesse verso il capitano del Lecce, ma la richiesta di 25 milioni che la società chiede per lasciar partire il giocatore non ha mai permesso ai toscani di andare avanti con la trattativa.
Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web nelle ultime ore ci sarebbe stato un assalto dello Sporting CP per il calciatore. Il club di Lisbona, scrive il quotidiano ‘Record’, ha già avanzato una proposta da 15 milioni di euro ed è pronto ad avvicinarsi a quei 20 milioni che chiede Pantaleo Corvino per cedere il calciatore classe ’99.
Per Hjulmand sul piatto un contratto da circa 1.5 milioni di euro netti a stagione per le prossime quattro stagioni. Non ancora le cifre richieste dall’entourage del ragazzo, ma quasi. L’accordo sull’ingaggio non sembra infatti un problema, ma manca ancora l’ultimo rilancio per il via libera del Lecce. E per l’ennesima plusvalenza targata Corvino: Hjulmand nel gennaio 2021 fu pagato 190mila euro.