Ramadani vuole solo il Lecce! Ma l’Aberdeen non ci sta

L'Aberdeen continua rifiutare le offerte del Lecce per Ramadani, che vuole solo la Puglia. No all'Hellas!

Corvino, PongracicFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS01/08/2023

©️ “CORVINO, RAMADANI-LECCE” – FOTO MOSCA

Il calciomercato del Lecce è in fermento con la squadra salentina che sta cercando di stringere per Ylber Ramadani. Il giocatore sembra preferire il Lecce rispetto al Verona, ma la trattativa sta rivelando non poche difficoltà. L’Aberdeen, club attuale di Ramadani, ha respinto l’offerta del Lecce, nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi in Serie A e, soprattutto, in Puglia.

Secondo fonti scozzesi, l’Aberdeen ha rifiutato un’offerta di 1,1 milioni di sterline, pari a quasi 1,3 milioni di euro, avanzata dal Lecce per il 27enne Ramadani. Nonostante un rilancio da parte di Corvino rispetto alla prima offerta di un milione, l’Aberdeen ha gentilmente detto di no. La situazione si complica ulteriormente dal momento che anche il Verona si è fatto vivo per il giocatore, proponendo anch’esso un’offerta di 1,1 milioni, superiore a quella iniziale del Lecce.

La volontà di Ramadani di giocare in Serie A sembra non bastare a sbloccare la trattativa. Il Lecce è interessato al centrocampista e sta facendo il possibile per portarlo in Puglia, ma l’Aberdeen sembra irremovibile nella sua posizione di non accettare l’offerta attuale.

La situazione del mercato può essere complessa e mutevole, e l’esito della trattativa potrebbe dipendere da ulteriori sviluppi nelle prossime ore o giorni. Il Lecce dovrà valutare se fare un ulteriore rilancio per convincere l’Aberdeen a cedere Ramadani o se concentrarsi su altre opzioni per il proprio centrocampo.

L’arrivo di un giocatore come Ramadani sarebbe sicuramente un rinforzo importante per il Lecce, e il club pugliese cercherà di mettere in atto tutte le strategie necessarie per completare l’acquisizione.

LEGGI ANCHE: