Bologna-Salernitana, le formazioni ufficiali: riposo per Candreva, spazio a Bradaric
Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Bologna-Salernitana. Riposo per Candreva e spazio a Bradaric.
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Dopo la sfolgorante vittoria all’Arechi per 4-0 sulla Sampdoria di Giampaolo, la Salernitana non vuole certamente fermare la sua corsa. La squadra gioca con intensità e con qualità, tuttavia, resta ancora abbastanza traballante nelle retrovie, nonostante l’ottimo Sepe. Avversario di turno, questa sera, nel posticipo della quarta giornata di campionato 2022/23, sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce dalla sconfitta subita a San Siro contro il Milan per 2-0.
Nicola ripropone gli undici che hanno schiantato i blucerchiati appena quattro giorni fa, ad eccezione di Candreva, turno di riposo per lui, che verrà sostituito dal rientrante Bradaric. Schierati nuovamente con il 3-5-2 saranno ancora una volta Bonazzoli e Dia a guidare l’attacco, mentre a centrocampo fiducia a Maggiore e Vilhena ai fianchi di Coulibaly. Mihajlovic, per contro, dispone il suo Bologna con il 3-4-2-1 confermando Lucumí nel terzetto difensivo, la coppia Schouten-Dominguez in mezzo e, dietro all’inamovibile Arnautovic, doppio trequartista con Vignato e Sansone.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BOLOGNA-SALERNITANA
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Lucumí; Kasius, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Vignato, Sansone; Arnautovic.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Mazzocchi, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli.