Fimmanò si complimenta con De Sanctis: “Possiamo essere la rivelazione in Serie A”

Il legale della Salernitana, Francesco Fimmanò ha rilasciato dichiarazioni entusiasta sulla squadra e sul direttore sportivo De Sanctis.

fimmanò
Articolo di Redazione SDS01/11/2022

© “FIMMANÓ” – FOTO MOSCA

Il rappresentante legale della Salernitana, Francesco Fimmanò, è stato raggiunto dai colleghi di Radio Punto Nuovo per rispondere ad alcune domande nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. Ovviamente, dopo il grande risultato ottenuto all’Olimpico di Roma contro la Lazio, gli umori non possono che essere alle stelle. Si sprecano complimenti per il direttore sportivo granata De Sanctis, capace di pescare gli uomini giusti e funzionali al gioco di Nicola. Ecco quanto segue.

La vittoria dell’Olimpico? Ho sempre detto che potevamo essere la squadra rivelazione della Serie A, ma stavolta getto un po’ di acqua sul fuoco. Squadre come la nostra, in costruzione, possono avere delle battute d’arresto e fa parte del percorso. Ieri non abbiamo sbagliato nulla, la squadra è stata pronta. Vanno fatti i complimenti al giovane De Sanctis, un direttore sportivo davvero molto bravo. L’assenza dei tifosi? Davvero dispiace… Sarebbe stato ancora più bello, ma nel calcio queste cose capitano. Peccato che molti non abbiano potuto vivere una serata indimenticabile come quella di ieri, speriamo che possano essercene altre.

Questo è l’anno d’oro della nostra regione, possiamo davvero rendere la Campania una capitale del calcio. Il Napoli sta facendo cose straordinarie e sembra essere il Napoli più forte di tutti i tempi. Ad oggi ha avuto un cammino assimilabile all’Atletico Madrid, una squadra di prima fascia tecnicamente, seppur con costi e investimenti diversi. L’errore che non devono fare Napoli e Salernitana? Non bisogna volare troppo, troppo in alto (ride). L’entusiasmo è alle stelle, ma dobbiamo avere contezza che gli obiettivi di ambedue sono ancora lontani”.