Pirlo ammette: “Sono stato molto vicino alla Salernitana”
In conferenza stampa dopo la sconfitta con i granata, Andrea Pirlo ha ammesso di essere stato molto vicino alla Salernitana.

©️ “PIRLO” – FOTO MOSCA
Intervenuto in conferenza stampa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Salernitana, Andrea Pirlo ha risposto alle domande sul delicato momento che sta vivendo la Sampdoria. Il pesante ko di ieri si aggiunge ad una serie di risultati disastrosi che testimonia la profonda crisi dei blucerchiati, al terzultimo posto in Serie B.
Tra i vari argomenti toccati, c’è stato modo di tornare anche su un gossip estivo che lo riguardava e che lo vedeva molto vicino proprio alla panchina della Salernitana. Il tecnico era svincolato e pareva tra i nomi più accreditati per sostituire Paulo Sousa, che intanto flirtava con il Napoli.
Pirlo ammette: “Sono stato vicino alla Salernitana”
Andrea Pirlo ha ammesso di essere stato effettivamente vicino alla Salernitana: “Sì, in passato ho avuto colloqui con il presidente e con i direttori. Poi però non si è concretizzato nulla”. E menomale, potremmo dire oggi vedendo i risultati disastrosi che sta ottenendo con la Sampdoria. Poi, il pensiero sul suo grande amico Pippo Inzaghi: “Lui è un grande allenatore e sono convinto che molto presto uscirà da questa situazione di classifica. Il rapporto è ottimo, lo sapete tutti, ed è sempre un piacere ritrovarci”.