Lecce, Ramadani: “Abbiamo fatto grandi partite, domenica vogliamo vincere”

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara con il Bologna.

Photo Credit: US Lecce
Articolo di Redazione SDS01/12/2023

Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara con il Bologna. Di seguito, le sue parole:

“Mi è dispiaciuto non esserci in una sfida importante per la salvezza come quella contro il Verona, ma si tratta di un punto importante. Dobbiamo solo pensare alla sfida contro il Bologna, non mi piace tracciare dei bilanci, ci serve il risultato pieno nella prossima sfida e davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto per andare a trovare la vittoria che manca da troppo tempo. Noi abbiamo fatto delle grandi partite, come quella contro la Roma in cui abbiamo perso tutto in pochi minuti. In casa, in particolare, possiamo fare male a tutti. Domenica vogliamo vincere, serve per la nostra fiducia, serve ai tifosi e serve alla classifica.

Nazionale? Questa qualificazione è stata molto importante per il nostro paese, si tratta di una grande opportunità perché oramai abbiamo un gruppo di giocatori importanti. Per me essere in Serie A e in Nazionale è un sogno, era qualcosa che inseguivo fin da bambino. Il girone? Mi piacerebbe che il gruppo degli europei fosse composto da Germania, Albania, Italia e Svizzera, sarebbe un girone molto stimolante per noi.

Krstovic? Questa settimana ha lavorato molto bene, ha veramente una grande fame, non segna da cinque partite. Nelle ultime sedute si è allenato per trovare il gol nella gara di domenica”.