Fiducia a Meret: Mazzarri lo schiererà titolare anche con l’Inter
Nonostante le polemiche dopo la gara con il Real Madrid, Mazzarri ritiene Alex Meret un portiere di alto livello e degno di meritare la sua fiducia.

©️ “MERET” – FOTO MOSCA
Nonostante le polemiche che si sono scatenate dopo la prestazione di Alex Meret contro il Real Madrid, il portiere del Napoli sarà nuovamente titolare nella gara di campionato contro l’Inter in programma allo stadio Maradona. Walter Mazzarri ritiene l’estremo difensore un giocatore di alto livello e degno di meritare la sua fiducia e quella da parte della squadra azzurra. Pierluigi Gollini, dunque, partirà dalla panchina.
Walter Mazzarri ha preso la sua decisione
Della situazione portiere ne parla anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Grave come la papera di Meret che è di fatto costato il punto qualificazione: Mazzarri ha ribadito che Alex è il portiere titolare, Gollini però non ha demeritato in sua assenza. E i tifosi si interrogano: come se ne esce. Mazzarri è un maestro della fase difensiva, troverà una soluzione ma serve farlo in fretta: nella corsa al posto Champions nessuno aspetterà il Napoli”, si legge sulla rosea.