Demme, i club interessati frenano: il motivo
Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti in merito al centrocampista tedesco che ha avuto poco spazio in campionato.
©️ “DEMME” – FOTO MOSCA
La linea del mercato del Napoli è chiara e Giuntoli è al lavoro per riempire quelle caselle che sono rimaste vuote durante l’estate. La prima è quella del terzino destro che possa sostituire Di Lorenzo quando avrà bisogno di tirare il fiato. Per questo ruolo è stato scelto Bereszynski che arriverà dalla Sampdoria.
A questo punto la rosa è al completo ma c’è da risolvere la questione Demme. Il centrocampista è apprezzato dalla società e da Spalletti, ma gioca poco perché chiuso da un Lobotka inamovibile e da Anguissa e Ndombele con il francese che sembra in grande crescita. Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti in merito al centrocampista tedesco:
“È ancora incerto suo futuro. Il centrocampista azzurro, fermato da un infortunio ad inizio stagione è rimasto fuori dalla lista Champions e ha avuto poco spazio in campionato. Il Napoli non ha la necessità di farlo partire a gennaio e qualora si trovasse una soluzione potrebbe anche non sostituirlo viste le tante alternative a disposizione. Se però dovesse arrivare un’offerta congrua Giuntoli non farà le barriate, anche se al momento il limite è rappresentato dall’ingaggio elevato, 4mln lordi”.