Osimhen, il suo chirurgo: “Ha dei tempi di recupero superiori alla media”
Victor Osimhen, come spiega il professor Tartaro, ha dei tempi di recupero eccezionali: potrebbe togliere la maschera a fine mese.

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Il professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Victor Osimhen al volto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al recupero completo del centravanti nigeriano spiegando che almeno fino a marzo il giocatore dovrà portare una maschera protettiva:
“Da oggi abbiamo iniziato a ridurre la maschera protettiva, che indosserà già col Venezia. Fortunatamente gli appoggi sui quali abbiamo scaricato si possono modificare, perché il callo osseo si è formato. Abbiamo anche ascoltato le sue richieste di aprire un pò la visuale, gli abbiamo allargato il bulbo oculare de dove vedeva e abbiamo ridotto sia la parte superiore che inferiore. Sicuramente qualche difficoltà la maschera gliela dà, ma è l’unica cosa che gli permette di giocare. Il colore resta nero, perché è in carbonio, il materiale più resistente e leggero che c’è. Fino a fine febbraio porterà sicuramente la maschera, poi dopo una tac di controllo si deciderà se la potrà togliere o continuerà a portarla anche a marzo. Osimhen non ha più cicatrice, edema e gonfiore, la sua risposta biologica è molto superiore alla media. Ogni volta riesce ad accorciare i tempi”.