Sarri, che caos in casa Lazio: ne valeva la pena?
Mala tempora currunt per Maurizio Sarri: in casa Lazio l'ambiente è infuocato

© “SARRI” – FOTO MOSCA
Arrivato questa stagione per sostituire Simone Inzaghi, per Maurizio Sarri mala tempora currunt. Ottavo posto in classifica a meno sette dalla zona Champions, sei dall’Europa. Non proprio quello che si aspettava Lotito quando decise di affidare le chiavi della sua squadra all’ex allenatore del Napoli. 7 le sconfitte incassate e la squadra, non delle migliori, sembra non riuscire a reagire nei momenti difficili. Il mercato, poi, quasi inesistente, quando invece le richieste da parte dell’allenatore c’erano state. Sufficiente, forse, solo per la scommessa Cabral.
Il Messaggero ha analizzato la situazione interna nella Lazio. Secondo le ultime ricostruzioni, a seguito proprio della sessione di mercato poco convincente, Maurizio Sarri ha deciso di lanciare un ultimatum a Claudio Lotito, chiedendogli di scegliere, a giugno, tra lui e Igli Tare. L’incompatibilità tra il tecnico toscano e l’attuale direttore sportivo ormai è evidente, con Sarri che vorrebbe avere maggior peso nelle scelte.
A peggiorare la situazione, i tifosi: anche loro decisamente delusi. Domani alle 13, infatti, ci sarà la contestazione da parte dei supporter biancocelesti davanti ai cancelli di Formello.