VIDEO – Per Hamsik il Napoli ha già vinto lo scudetto

L'ex capitano del Napoli in un’intervista si era detto pronto a tagliarsi la cresta in caso di vittoria dello scudetto da parte degli azzurri.

HamsikFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS02/02/2023

© “HAMSIK” – FOTO MOSCA

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e ora in forza al Trabzonspor, oltre che per i suoi gol e la sua fedeltà alla squadra azzurra, è anche ricordato per il suo particolare taglio di capelli, divenuto un vero e proprio simbolo. Tuttavia, il centrocampista ieri si è mostrato sui social con un nuovo look, abbandonando la sua classica e amata cresta. 

I più attenti ricorderanno la promessa fatta dallo slovacco in caso di scudetto per la squadra di Luciano Spalletti: nelle scorse settimane, in un’intervista all’emittente DAZN, si era detto pronto a tagliarsi la cresta in caso di successo tricolore: “Se sono disposto a tagliare via in caso di scudetto? Leviamola subito allora!”. Nelle immagini si vede il classe ’87 con una nuova acconciatura, ma con il solito sorriso smagliante che lo contraddistingue. Hamsik non è di certo un fatalista e se ha compiuto questo gesto probabilmente è perché per lui la formazione di Luciano Spalletti, attualmente a +13 dalle concorrenti, ha già vinto lo scudetto.

https://www.instagram.com/reel/CoIMv2MOOnQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: