Museo Maradona, ecco le novità

L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, si è esposto sul progetto per la costruzione del Museo Maradona.

maradona
Articolo di Redazione SDS02/02/2023

© “STATUA MARADONA” – FOTO MOSCA

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha parlato delle possibili novità sul Museo Maradona ai microfoni di Teleclub Italia: 

“Abbiamo visto cosa siamo stati capaci di fare nell’anniversario della morte di Maradona e ciò che abbiamo fatto quando abbiamo vinto i due scudetti. Oggi la città di Napoli – ha proseguito – è lanciata in Turismo e Cultura, candidata a Capitale Europea dello Sport 2026 e sarà una grande attrazione. Il museo di Maradona allo stadio? Potrebbe essere il suggello finale – ha concluso l’assessore Ferrante – stiamo lavorando in quella direzione: i rapporti con il Calcio Napoli sono molto buoni”.

Sul campionato del Napoli: “Sono molto scaramantica, ma la cosa importante è seguire i ragazzi in religioso silenzio. Hanno raggiunto consapevolezza importante in questi ultimi mesi e va dato merito all’allenatore perché ognuno veniva da un’esperienza diversa e ha dato loro una giusta ispirazione e una giusta forza”. 

Leggi anche: