Salernitana, Sabatini aveva preso Iker Bravo: ecc perché la trattativa è saltata

Walter Sabatini poteva portare a Salerno Iker Bravo dal Real Madrid: ecco perché la trattativa è saltata.

Articolo di Redazione SDS02/02/2024

Per la Salernitana e per gli altri club di Serie A si è conclusa le sessione di calciomercato invernale. Con il ritorno di Walter Sabatini all’interno della dirigenza granata a Salerno sono arrivati diversi profili per alzare il livello della rosa di Filippo Inzaghi e per cercare di centrare la 3 salvezza consecutiva.

Tra i diversi nomi prelevati dal direttore generale spicca quello di Jérome Boateng, difensore centrale e campione del mondo con la Germania nel 2024 che si è messo a servizio dei campani per questa seconda parte di stagione. Ma il centrale tedesco poteva non essere l’unico colpo internazionale messo a segno da Sabatini.

Infatti, come raccontato dalla redazione di Gianluca Di Marzio, Sabatini era riuscito a trovare l’accordo con il Real Madrid per portare in Italia Iker Bravo, talento spagnolo classe ’05 attualmente in prestito al Bayern Leverkusen. La Salernitana aveva il via libera su ogni fronte per chiudere la trattativa, la quale è sfumata a causa dei genitori del ragazzo che non hanno permesso il trasferimento del figlio in Campania e in Serie A.