Ghoulam figlio di Napoli: “Auguro a tutti di ricevere l’amore che questa città mi ha dato”

Ghoulam non dimentica l'amore che la città di Napoli gli ha dato quando l'algerino vestiva la maglia azzurra. Le parole del terzino sono da brividi.

Articolo di Redazione SDS02/03/2023

©️ “GHOULAM – FOTO MOSCA

L’ex terzino del Napoli Faouzi Ghoulam è stato protagonista di uno scontro social con un tifoso juventino. Nonostante la serie di botta e risposta digitale tra i due, il difensore algerino ha prevalso per educazione, rispetto e signorilità.

L’attuale giocatore dell’Angers concluse il dibattito con il tifoso con la seguente frase:  “Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa vuol dire amare una città come Napoli, va al di la del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare ed essere amato quanto Napoli a me e io amo Napoli. Quando la gente capiranno che il Napoli è solo amore!”.

Nella giornata odierna Ghoulam ha postato un video sul proprio account Instagram per rimarcare l’amore che l’algerino prova verso la squadra e la città di Napoli:

Il Napoli non è soltanto calcio, è amore. Quello che ho ricevuto, quello che ho dato e che auguro a tutti di poter provare, almeno una volta, nella loro vita”.

https://www.instagram.com/p/CpSNwScDu_4/

Leggi anche: