Benevento, Fabio Caserta: “Stiamo dando il massimo, dobbiamo continuare così”

Dopo la vittoria sul Pisa per 5-1, il tecnico del Benevento, mister Fabio Caserta, ha commentato dalla sala stampa del "Vigorito" la prestazione dei suoi ragazzi.

Articolo di Redazione SDS02/04/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”i5bu8qoqzd” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”a3aq1x7vek” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”8t2zojjs7v” animation_delay=”0″]

© “CASERTA” – FOTO MOSCA

Voce grossa del Benevento che nel big match di giornata supera il Pisa con il punteggio di 5-1 e si porta in classifica a quota 54 punti, agganciando il Brescia in quinta posizione. Il tecnico dei giallorossi, mister Fabio Caserta, ha così commentato, dalla sala stampa del “Vigorito”, la prestazione della squadra sannita.

“Oggi, contro una squadra forte come il Pisa, non era facile, specie dopo la prestazione di Frosinone. Siamo entrati in campo col piglio giusto. Al di là degli errori che si possono commettere in partita, i ragazzi hanno sempre lottato anche quando le prestazioni non sono sembrate ottime.

Le prestazioni non possono essere sempre come quella di oggi: la squadra ha bisogno di lavorare durante la settimana e quando giochi ogni tre giorni non puoi farlo. Quello che si vede in campo varia anche per questo motivo. Tutte le squadre, però, hanno avuto momenti di flessioni Serie B: non vedo nessuna in crescita costante, così come non vedo sali e scendi nelle nostre prestazioni.

Assenze? Adesso c’è fuori Glik che per noi è un calciatore fondamentale, oltre a Lapadula che aveva un problema alla caviglia. L’importante è continuare a lavorare senza pensare a nulla. Purtroppo, nel calcio si parla sempre del gruppo perché ci si basa solo sul risultato finale. Questi ragazzi danno sempre il massimo e compongono uno spogliatoio sano e unito. Mi auguro che aprile sia un mese fortunato, ma soprattutto sarà importante riproporre queste prestazioni perché sono convinto che attraverso questo arriveranno i risultati”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]