Spalletti: “Gara sotto il nostro livello. Champions? Non diranno più che siamo favoriti”
Intervistato nel postpartita di DAZN, Luciano Spalletti ha espresso le sue considerazioni sul match di questa sera e sul risultato finale.

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune parole ai microfoni di DAZN offrendo il suo contributo sul risultato del match di questa sera tra Napoli e Milan.
“Il Milan ha fatto una grandissima prestazione, è partito molto forte e ha sfruttato tutte le situazioni che gli abbiamo concesso. Sono stati bravissimi a usare con correttezza tutti gli spazi che gli abbiamo lasciato. Noi abbiamo fatto una prestazione sotto il nostro livello. Abbiamo fatti un po’ fatica nell’andare a far circolare palla come sappiamo, abbiamo forzato la giocata senza la qualità nella costruzione iniziale”.
SULLE NAZIONALI:
“Sicuramente ci sta un po’ di noia, perché molti calciatori hanno a cuore le sorti delle loro Nazionali. Poi ci sono questi lunghi viaggi e un po’ stanchi tornano, ma questo è successo anche al Milan, non solo a noi. Magari in questo momento siamo stai un po’ più sfortunati perché alcuni sono tornati con problemi. Olivera è tornato acciaccato, Bereszynski idem, Osimhen pure”.
SULLA CHAMPIONS:
“Cambia che ora ci sarà anche qualche altro che dice che non siamo avvantaggiati da questo sorteggio di Champions perché sembrava che avessimo trovato una squadra facile da mettere sotto. Ma noi sappiamo che il Milan è una grande squadra e il faro della Champions rimette a posto tutto perché in quelle partite è difficile trovare qualcuno che non riesce a dare tutto quello che ha”.
SULLA DISCUSSIONE CON MALDINI:
“Con Paolo da parte mia non è successo niente. Io chiedevo dell’ammonizione di Lobotka, mentre il direttore di gara mi rispondeva lui è passato sbracciando come dire “ti lamenti sempre”. Caso mai è successo a loro che Pioli sia stato richiamato dal direttore di gara. E questo fatto che mi parlasse sopra mentre parlavo col direttore di gare mi ha dato fastidio e lui ha reagito, però da parte mia è tutto a posto anche perché lui è Paolo Maldini”