“Per 45 milioni lo porto in carrozzella”, Chiariello duro su Fabián

Umberto Chiariello duro su Fabián Ruiz. Per il calciatore voluto da Ancelotti e pagato 30 milioni di euro nell'estate del 2018, è arrivata l'ora di lasciare Napoli?

Articolo di Redazione SDS02/05/2022

© “FABIÁN RUIZ” – FOTO MOSCA

Il calciomercato sarà sicuramente un tema caldo nelle prossime settimane: tra i partenti potrebbe esserci Fabián Ruiz, lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e al momento non ci sono i margini per il rinnovo. Il giocatore ex Betis potrebbe essere ceduto all’estero, specialmente in Spagna dove ha tanti ammiratori. Ha commentato questa ipotetica situazione Umberto Chiariello, il popolare giornalista napoletano, ai microfoni di Campania Sport, in onda su Canale 21.

Di seguito le parole del giornalista napoletano ai microfoni di Canale 21: Fabián vale 45 milioni? Se qualcuno arriva e me li offre glielo porto in carrozzella, solo un pazzo lo farebbe. Osimhen lo stesso, ha fatto giusto 12-13 gol, non è che abbia fatto chissà cosa di straordinario, parliamoci chiaro“, ha sottolineato Chiarello nel suo intervento.

Ricordiamo che il giocatore fu pagato dal Napoli 30 milioni di euro nell’estate del 2018 su consiglio di Carlo Ancelotti.