Udinese-Napoli: infortunio importante per Cannavaro
Brutte notizie per Fabio Cannavaro: l'allenatore campano non avrà a disposizione un giocatore importante per la partita tra Udinese e Napoli.
Foto MoscaLunedì 6 maggio il Napoli sarà ospite alla Dacia Arena per affrontare l’Udinese di Fabio Cannavaro. Per i friulani l’incontro con i partenopei sarà di vitale importanza in ottica salvezza. Per i campani, invece, la trasferta di Udine sarà importante per fare punti in ottica Europa.
Per il match contro i partenopei, però, i bianconeri dovranno fare a meno di Marco Silvestri, il quale in allenamento ha rimediato una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra.
Udinese, infortunio per Silvestri
“Il club comunica che Marco Silvestri ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero”.
