Elmas, l’agente: “Per me è sottovalutato, piace molto in Premier e Liga”

Elmas, il futuro è lontano da Napoli? Le parole dell'agente fanno capire che il macedone è molto richiesto nei top campionati europei.

Articolo di Redazione SDS02/06/2023

© “ELMAS” – FOTO MOSCA

George Gardi, agente di Eljif Elmas, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al futuro del macedone, in una diretta social con il giornalista Fabrizio Romano. Di seguito le sue dichiarazioni che, tra l’altro, lasciano perplessi i tifosi azzurri:

“Penso che sia un po’ sottovalutato. È un nazionale e gioca ad alto livello da quattro stagioni. C’è grande interesse per lui, perché è un calciatore duttile, ha personalità e un grande futuro. Faremo delle valutazioni con il nuovo allenatore: in caso di partenza troveremo una soluzione, perché piace in Bundesliga, Inghilterra e Spagna“.

Elmas, infatti, nonostante è stato uno dei giocatori più impiegati da Luciano Spalletti, potrebbe esprimere il desiderio di essere un titolare inamovibile di un top club europeo. Per quanto riguarda questioni relative a cessioni, sarà fondamentale per il Napoli conoscere il suo allenatore del futuro.