Dalla Francia, il PSG si tira indietro per Kim: ma i problemi per il Napoli non sono finiti

Kim Min-jae è sempre più lontano da Napoli: secondo quanto riportano in Francia, però, nel suo futuro non c'è il Paris Saint-Germain.

Kim, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS02/06/2023

© “KIM” – FOTO MOSCA

La difesa del Napoli si è dimostrata impenetrabile durante questa stagione, ma alle offerte plurimilionarie sta cedendo. Idolo dei tifosi partenopei, Kim Min-jae, è ad un passo dalla partenza. In questi mesi in molti hanno parlato dell’interessamento da parte del Paris Saint-Germain. I parigini, però, si sono tirati indietro, ed hanno ritenuto eccessivo il prezzo della clausola rescissoria di 60 milioni. I problemi per il Napoli, però, non sono finiti.

Sul calciatore coreano, decretato miglior difensore della stagione, c’è comunque l’interesse del Manchester United, più libero da stipendi pesanti rispetto al Paris Saint-Germain. E, il calciatore, sarebbe comunque più attratto da una prestigiosa maglia della Premier League, piuttosto della Ligue 1. Per questo motivo, sarà molto probabilmente lo United la squadra del suo futuro. Lo stipendio, inoltre, come facilmente pronosticatile, è molto difficile da rifiutare. A riportarlo è Get Football.