Causa a De Laurentiis per liberarsi dal Napoli: la strategia di Giuntoli
Cristiano Giuntoli è destinato a diventare il nuovo ds della Juventus ma De Laurentiis vuole trattenerlo. Il dirigente però ha una strategia.

© “DE LAURENTIIS E GIUNTOLI” – FOTO MOSCA
Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, spera di approdare alla Juventus già dalla prossima settimana. Per poterlo fare deve prima trovare un accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis. In caso contrario, tutta la faccenda si sposterebbe in tribunale dove tutto l’iter diventerebbe ancora più lungo e complicato.
Giuntoli vorrebbe ottenere il via libera da De Laurentiis entro mercoledì o nei giorni successivi, visto che tra il direttore sportivo e la dirigenza della Juventus l’agenda ha dei tempi molto stretti. Il patron del Napoli in questi giorni ha fatto intendere che non lascerà andar via il suo ds e che si avvallerà del contratto in essere, in scadenza tra un anno. Cristiano Giuntoli spera di liberarsi della stretta del patron azzurro: la strategia è quella di rinunciare a retribuzioni maturate negli anni precedenti. Alla Juventus hanno già pronto il contratto di cinque anni da 1,5 milioni netti a stagione.
Leggi anche