Bagni: “Il Napoli aspetta che Mertens faccia la prima mossa per amore della città e dei tifosi”

Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha commentato l'addio di Mertens.

bagni
Articolo di Redazione SDS02/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”79pffo8jy8″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ncfuutsyim” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”71p4a09hr9″ animation_delay=”0″]

© “BAGNI” – FOTO MOSCA

Salvatore Bagni, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte sulla situazione Mertens e sul mercato della società partenopea.

Su Mertens – “Essere arrivati fin qui con Mertens, dopo aver avuto tutto il tempo a disposizione, significa aspettare che Mertens si avvicini per amore della città e dei tifosi. Per quale motivo il Napoli avrebbe dovuto dire di non volere Mertens? Dries potrebbe anche fare l’ultima mossa per restare al Napoli. Non penso che la società si avvicinerà mai a Mertens. Il Napoli, che è una squadra di altissimo rango, non deluderà le aspettative. Insigne e Mertens hanno dimostrato fino all’ultimo di amare questa città ma sono stati messi in condizioni di andarsene“.

Su Koulibaly – “Koulibaly, secondo me, rimane ma l’unico dubbio è: molte squadre europee stanno andando su De Ligt che ha una clausola rescissoria molto elevata e non è detto che tutte le squadre siano disposte a spendere quella cifra, allora potrebbero ripiegare su Kalidou…“.

Mercato in entrata – “Se non c’è Mertens prenderei Deulofeu, che è più vicino al nostro calcio, e non giocatori che si devono ambientare. Il Napoli deve prendere gente pronta sin da subito. Cavani? Anche in questo caso dovrebbe essere Cavani a chiamare il presidente e dirgli di voler tornare, così come Mertens. Ostigard come quarto non mi dispiace. Politano vuole andare via e io non manterrei in rosa giocatori scontenti, merita comunque di avere spazio ma spero cambi idea. Januzaj a zero? Il suo periodo migliore l’ha già avuto, ma è ancora giovane; tecnico e molto duttile”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]