Benevento, doppio colpo in mediana: in dirittura Karic e Koutsoupias

Si accende il mercato del Benevento: Karic e Koutsoupias a un passo dalla società sannita.

Foggia, salernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS02/07/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”kjkb5ts5h9″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”jo6b6qfhhl” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”mah4rd9xbe” animation_delay=”0″]

Il Benevento ha messo nel mirino Nermin Karic e Ilias Koutsoupias. La società sannita, come riportato dal Corriere dello Sport, ha praticamente definito l’arrivo dei due calciatori in maglia giallorossa. Rinforzi importanti per mister Fabio Caserta in vista del prossimo campionato di Serie B.

“Il primo è lo svedese di origini bosniache Nermin Karic, 23 anni, cresciuto nelle giovanili del Genoa ed ex Avellino, Sudtirol ed Entella. Si tratta di un mediano tutto grinta le cui caratteristiche potranno tornare molto utili in un campionato di battaglia come la Serie B. E non a caso su di lui c’erano anche gli occhi di Brescia, Bari, Cittadella e Modena. Non è ancora ufficiale, ma si attende a breve il suo arrivo.

Gli è stato proposto un triennale, così come un accordo di tre stagioni è stato proposto all’altro prossimo volto nuovo: il centrocampista greco 21enne Ilias Koutsoupias, anche lui arriva dall’Entella, ma lo scorso anno era alla Ternana, che non ha esercitato il riscatto”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]