Agente Zerbin: “Alessio gioca poco, domani parlerò con Giuntoli”
L'agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha parlato del futuro del suo assistito e del ritiro che quest'ultimo sta svolgendo con il Napoli nel corso di un'intervista.
L’agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha parlato del futuro del suo assistito e del ritiro che quest’ultimo sta svolgendo con il Napoli nel corso di un’intervista per Radio Goal:
“Domani ho appuntamento con Giuntoli in ritiro, bisogna fare un discorso per Alessio (Zerbin, ndr). Il ragazzo è poco utilizzato, ma ovviamente siamo agli inizi. Ci fidiamo della bravura del calciatore, Spalletti farà le sue valutazioni. Giocare nel Napoli non è facile, ma sarà fatto di tutto, fino all’ultima goccia di sudore. Siamo aperti a tutte le soluzioni, ma la più gradita ovviamente è restare a Napoli magari giocando un po’ di più di quanto fatto finora in ritiro.
Il Napoli lotta per il podio in Serie A: come non si può voler restare, nessun pazzo non vorrebbe giocare in questa piazza. Lottare per la Champions per Zerbin è un sogno che si è avverato. La posizione migliore in campo che lo fa rende al top? Gioca in varie posizioni sulla fascia, ma lui è prevalentemente un’ala sinistra, in quel ruolo ha fatto cose stupende a Frosinone. Sa difendere, ma lo fa come lo può fare un attaccante”.