Napoli ancora senza portiere, ma un dettaglio sorride agli azzurri
A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione il Napoli deve ancora completare il proprio pacchetto portieri. La squadra azzurra, però, ha una caratteristica che può rivelarsi decisiva per il proprio calciomercato.
©️ “MERET” – FOTO MOSCA
E’ ormai evidente che Alex Meret non sarà il portiere titolare del Napoli nemmeno per questa stagione.
Il numero 1 friulano non soddisfa le richieste e le caratteristiche tecniche di Luciano Spalletti. Motivo per il quale Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare in maglia azzurra un nuovo estremo difensore per il tecnico toscano (Kepa).
Nonostante il Napoli sia una delle poche squadre che non ha ancora completato il proprio reparto portieri, la Gazzetta dello Sport evidenzia un fattore che può essere decisivo per il mercato dei partenopei:
“Un portiere forte, alla fine, arriverà: il Napoli è forte del fatto che in pratica è una delle pochissime squadre che giocheranno la Champions a non aver ancora definito il suo parco portieri e così, paradossalmente, tutti quei numeri uno che desiderano essere protagonisti nella maggiore competizione europea per club si stanno rendendo disponibili ad una avventura in azzurro”.