Raspadori-Napoli, si entra nel vivo della trattativa

Giacomo Raspadori potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli in questa sessione di mercato. Il Sassuolo fissa il prezzo per il proprio giocatore.

raspadori
Articolo di Redazione SDS02/08/2022

©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Giacomo Raspadori potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli insieme al portiere Kepa.

Dopo i continui contatti con gli agenti del calciatore, Giuntoli è riuscito a strappare un accordo per un contratto da 4 anni di 2,5 milioni a stagione.

Resta da trattare con il Sassuolo, il quale chiede 30 milioni per far vestire la maglia azzurra al classe ’00.

Il noto giornalista Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla trattativa Napoli-Raspadori:

“C’è una notizia importante da dare e riguarda Giacomo Raspadori. Ieri notte colloquio telefonico tra Carnevali e l’agente del calciatore Tullio Tinti. Di fatto sta facendo da intermediario della trattativa, a nome del presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis. Ribandendo che il patron azzurro può offrire 25-30 milioni di euro per l’attaccante.

 La vera novità è che il Sassuolo è d’accordo a cederlo sui trenta milioni. Ma la differenza deve farla il pagamento: meno rate, possibilmente tre. Anche col prestito con obbligo di riscatto, il motivo è che poi la società emiliana deve andare dall’Inter per prendere Pinamonti. Il Sassuolo aspetta, ma la Juventus lavora sotto traccia: il Napoli è invitato a fare in fretta al fine di non perdere la possibilità di ingaggiare l’attaccante”.