Salernitana, Nicola è preoccupato: 5 assenti per la gara con il Parma
Momento complicato per Davide Nicola, l'allenatore della Salernitana avrà gli uomini contati per la partita di Coppa Italia contro il Parma.
©️ “NICOLA” – FOTO MOSCA
La Salernitana si prepara alla prima partita ufficiale della propria stagione contro il Parma. I campani scenderanno in campo il 7 agosto alle ore 21 per la gara valevole per il prossimo turno di Coppa Italia.
La redazione di TuttoSalernitana.com, fa notare la preoccupazione dell’allenatore granata, Davide Nicola, a causa della lunga lista di indisponibili che limitano le proprie scelte di formazione:
“Davide Nicolà avrà gli uomini contati nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, in programma domenica 7 agosto alle 21:00. Soprattutto in difesa gli uomini sono contati, a causa delle indisponibilità di Bradaric, Gyomber, Radovanovic (per infortunio) e Motoc (per squalifica) oltre al centrocampista Mamadou Coulibaly. Quest’ultimo, insieme al terzino sinistro, effettueranno un nuovo controllo all’inizio della prossima settimana ma rischiano di saltare in ogni caso le prime giornate di campionato. Gyomber e Radovanovic invece potrebbero invece essere a disposizione per l’esordio con la Roma. Il centrale slovacco ha avuto il via libera dopo un controllo medico effettuato ieri mattina mentre il calciatore serbo ha bisogno di qualche altro giorno di riposo prima di riprendere a lavorare con il gruppo”.