Accostato al Napoli, il giapponese Kamada firma con la Lazio
La Lazio chiude per l'arrivo di Kamada. Il centrocampista giapponese era seguito anche dal Napoli per rinforzare il centrocampo.
Daichi Kamada era finito nel mirino del Napoli per rinforzare il centrocampo. Il giapponese, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Eintracht Francoforte, è stato vicino non solo agli azzurri, ma anche al Milan di Pioli che poi, però, ha virato su altri profili.
Alla fine Kamada giocherà in Serie A e lo farà con la Lazio di Maurizio Sarri. Infatti, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il giapponese ha trovato l’accordo con i biancocelesti e si trasferirà nella capitale a parametro zero. Con la Lazio Kamada ha firmato un contratto valido per 2 anni con opzione per il terzo.
Con l’arrivo del giapponese, Lotito abbandona definitivamente la pista Zielinski. Il centrocampista del Napoli era il preferito di Sarri per sostituire Milinkovic Savic ma, come affermato dal presidente biancoceleste in una recente intervista, Zielinski sta per rinnovare con i partenopei.